Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 15 novembre 2010

4 GIORNATA SERIE C/2: TT GENOVA VS BORDIGHERA 2-4

Secondo stop stagionale per la C2 di capitan Sanfilippo contro la capoclassifica Bordighera, una sconfitta forse prevedntivabile, ma peccato perchè alla fine ci è mancato proprio poco.
  • CARLO SANFILIPPO : (Cap), la quarta giornata dimostra quanto sia difficile superare il nostro capitano che vince, non senza difficoltà due incontri contro i suoi due temibili avversari. Il match più combattuto è quello che lo vede opposto opposto a Santilli, la spunta con un tiratissimo 3-2 dopo essere stato sotto 7-10 al quinto set: pisello !! Meno problemi nella sfida con Torregrossa dove impone fin da subito il priprio gioco e lascia per strada solamente un set. VOTO 8 INDOMABILE (6,9)
  • ANDREA NORMA : Dopo gli ottimi risultati del grand prix ad Arma BigAndrea esce con le ossa rotte dalla sfida di campionato, anche se gli avversai non erano certo malleabili. Difficilissima la partita con Torregrossa, del resto si sa che le puntinate non sono propio nel suo dna e l'andamento del match lo dimostra. Più combattuta la partita con Scaffidi dove si può assistere a scambi più aperti e combattuti anche se il risultato purtroppo non varia di molto. VOTO 5- CONTRATTO (6,2)
  • DANILO LOBIANCO: discreta la partita con Scaffidi, spesso il buon Danilo ha in mano il pallino del gioco e chiudendo in difesa alta il suo avversario. Peccato per qualche errore di troppo che gli impedisce di concretizzare il buon gioco espresso VOTO 5,5 INCOMPIUTO (6.6)
  • FEDERICO BOTTARO: entra nel match decisivo contro Santilli,( forse troppo a freddo per giocare il match decisivo). Gioca un discreto match uscendone però sconfitto al 5 set. L'avversario molto regolare lo porta spesso a dover aprire dal tagliato: nota positiva ormai questo colpo entra con ottima sicurezza anche se manca ancora di incisività. La partita corre sui binari dell'equilibrio e the wall paga un brutto inizio nel set decisivo e questo si sa nel set ad 11 è un grave handicap VOTO 5,5 (6,4)

Nessun commento:

Posta un commento