Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 23 marzo 2011

10 GIORNATA SERIE C2: TT GENOVA VS P.G.S. DON BOSCO SPEZIA 3-3

Per chi gradisce e per chi non gradisce Bottaro inoltra le pagelle relative al pareggio interno ottenuto dalla nostra C2. Ottimo pareggio per la squadra orfana del capitano Sanfilippo che continua a veleggiare in una zona tranquilla della classifica.
  • DANILO LOBIANCO (Cap): In assenza di Carlo indossa la fascia di capitano prendendosi la squadra sulle spalle. Conquista i 2 punti necessari a condurre i suoi al pareggio, la giornata è di quelle in cui i colpi vengon naturali e non incontra troppe difficoltà. VOTO 8 CAPITANO. (6,6)
  • ANDREA NORMA: Male contro Loritto, molti errori e per big andrea solamente un set contro un avversario che era certamente alla portata. Male anche contro Bertolotti, non ci si aspettava di certo un successo ma almeno un po' più di grinta. VOTO 5 SMARRITO (5,9)
  • FEDERICO BOTTARO: Una partita tutto cuore e buon gioca frutta solamente un set conquistato contro il più forte Bertolotti. Qualche sofferenza in più del previsto contro Musella dove commette qualche errore di troppo e deve soffrire 5 set per portare a casa l'incontro. VOTO 7 REGOLARE (6,6)

Nessun commento:

Posta un commento