Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 6 ottobre 2013

SERIE B2: TTGENOVA VS LUIGI RUM 5-1

Accanto al match di B1 va in scena il derby che vede il nostro trio opposto al Luigi Rum .
Per il TTGenova in campo Matteo Martolini, protagonista della promozione della c1 la scorsa stagione, Davide Bertazzoni la scorsa stagione protagonista del 2 posto in B2 ed il nuovo arrivo Lagorio lo scorso anno impegnato in serie c1 con il Villaggio Chiavari.
Gli avversari in formazione rimaneggiata rispetto alla squadra dello scorso anno schierano Volterrani, Zani e Drago.  Risultato nettamente a nostro favore e due punti in cascina molto importanti che potrebbero risultare decisivi se la formazione del rum dovesse andare rinforzandosi nel corso della stagione.
Brutta sconfitta per Martolini apparso molto spento nella partita con Volterrani che non lo fa mai entrare in partita. Altre partite senza grossi patemi dove il divario con gli avversari di giornata (tutti esordienti nella categoria)appare piuttosto netto nonostante la buona volonta e le buone cose mostrate che scendendo anche di una sola categoria porterebbero indubbiamente a maggiori successi.
Dalla prossima giornata a far parte del gruppo arriverà anche il sergente Zefiro impegnata in queste ore nel primo concentramento di A2 femminile.
  • EMILIANO LAGORIO: Impeccabile, ottiene quanto necessario. Sfide più complicate saranno presentate nelle prossime settimane e sicuramente sarà pronto. VOTO 7 PRECISO
  • DAVIDE BERTAZZONI: Come per Emiliano fa il suo compito con autorità. Bravo a celare le insidie della partita con Volterrani. VOTO 7 GUIDA
  • MATTEO MARTOLINI: Brutta partita con Volterrani, scarico mentalmente e fisicamente. Perde la partita e ci può stare ma l'atteggiamento troppo rinunciatario non è piaciuto. Ti vogliamo guerriero, forza matte, ma come già detto il votaccio ti spetta...VOTO 5 RINUNCIATARIO

Nessun commento:

Posta un commento