Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

mercoledì 15 ottobre 2014

PRIMO CONCENTRAMENTO SERIE A2

Nello scorso infausto  week end per la città di Genova le nostre ragazze della serie A2 sono state impegnate a Novara nel primo concentramento stagionale.
Tre gli incontri disputati con un discreto score di due pareggi ed una sconfitta.
Si comincia da uno scontro diretto per la salvezza contro l'Auxilium Cuneo di ALessandrini, Beccaria e Cento. Come previsto a guidare le nostre ragazze Capitan Valeria Zefiro che rifila un doppio 3-0 a Cento (n°120) e Beccaria (n°79). Il punto del 3 pari arriva da una ritrovata Alessia Cannella che supera 3-1 la n°1 avversaria Alessandrini (n°58) con cui era uscita sconfitta nell'ultimo torneo. A secco Carolina Raggi che cede a Cento ed Alessandrini.

Nel secondo incontro Valeria è ancora super e porta a casa due punti contro la giovane azzurrina Delasa (n°52) e contro Marina Chieppa (n°49). Il punto del apri arriva ancora una volta da una positivissima Cannella che supera nettamente la Ramazzini (n°94). Nulla da fare per Maja Cico, neo acquisto del TTGenova che paga la scorsa confidenza a questi livelli.

Chiudiamo con una sconfitta contro il Coccaglio, fra le favorite per la vittoria finale, che si impone per 4-1. Ancora una volta la migliore in campo è Valeria che supera in 5 set Michle Merenda (n°23)  dopo aver perso con lo stesso risultato da Cristina Semenza. Nulla da fare per Cannella e Cuturillo che incappano in una doppia sconfitta.

La classifica ci vede al penultimo posto ma, tolte Novara e Coccaglio, le nostre ragazze possono essere competitive con tutte le formazioni del girone. Grandissimi complimenti a Valeria che con 5 vittoria ed una sconfitta è ad oggi la seconda giocatrice del campionato dopo Ileana Irrera (Novara) che ha inanellato sei successi su sei.

Dalla prossima settimana riprenderà regolarmente anche l'attività maschile, buona fortuna a tutti ragazzi e ragazze !!

Nessun commento:

Posta un commento