Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

domenica 26 ottobre 2014

SERIE C2: IL DERBY ED IL RECUPERO DELLA SECONDA GIORNATA

Week end intenso per la serie C2 che ha visto l'anticipo del derby fra le nostre due formazioni ed il recupero per il TTGenova "B" contro la forte compagine di Toirano guidata da Genta.

Partiamo dal derby che, a detta dei presenti, è stato caratterizzato da grande spettacolo e risultato incerto fino all'ultimo incontro.
A fronteggiarsi da una parte la formazione "più esperta" composta da Michele Salento, Giorgio Picardi, Andrea Rattazzi ed Alessandro Pala e dall'altra la linea verde con Paolo Gallino, Andrea Puppo ed il nuovo arrivato Millo Jr.
Partono a razzo i giovani con Andrea Puppo che si sbarazza di uno spento Picardi con un secco 3-0.
A ristabilire la parità ci pensano il generale Rattazzi che supera Gallino e Salento che supera Millo.
Rattazzi mostra ancora i muscoli e non lascia scampo ad Andrea Puppo siglando la personale doppietta che porta i suoi avanti 3-1.

Quando il match sembra instradato verso il TTGenova "b" ci pensa Andrea Millo a riportare in bilico il risultato superando Alessandro Pala (subentrato a Picardi ed esordiente in questa stagione).
Sul 3-2 in campo Gallino- Salento. Salento parte favorito ma le vittorie ottenute da Pol i questo inizio stagione rendono il match tutt'altro che scontato; bravissimo Michele a non concedere a Paolo la possibilità di entrare pienamente in partita.
Si chiude con il 4-2 in favore del TTGenova B che continua nella sua corsa e si candida seriamente per un campionato di vertice.
Il TTGenova "A" si è comunque dimostrato assolutamente competitivo e sono certo potrà togliersi molte soddisfazione durante questo campionato.

Passano solamente 24 ore ed il TTGenova "B" ospita nel recupero della seconda giornata il temibile Toirano di Genta, Marino e Bottaro. Match indubbiamente di altra classifica con Toirano che può contare su due giovani che stanno crescendo in modo esponenziale e sul fuoriclasse Genta, indubbiamente giocatore di altra categoria come dimostrato in tutta la sua carriera (dal passato in serie A fino alle ultime stagioni fra C1 e B2).
Dopo la giornata non troppo positiva del derby si riscatta Giorgino Picardi che apre l'incontro superando nettamente Marino nel primo incontro e siglando il quarto e decisivo punto al termine di una partita rocambolesca e molto combattuta contro Andrea Bottaro.
Ancora una volta sicurezza Salento nulla può contro il fuori quota Genta ma non lascia chanches al giovane Matteo Marino.
Bene anche  Andrea Rattazzi che supera nettamente in tre set Bottaro, per lui niente match contro Genta che si ferma per un problema al braccio sul 4-1.

Vittoria importante per la nostra formazione che si vuole candidare per un posto di prestigio a fine stagione.

Nessun commento:

Posta un commento