Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

martedì 12 aprile 2016

SERIE B2: TTGENOVA Vs VERZUOLO 5-0

Penultima giornata di campionata per la prima squadra maschile che ospita il Verzuolo già sconfitto per 5-2 all'andata.
Salvezza acquisita e promozione impossibile rendono queste ultime giornate buone per giocare liberi da ansie e con l'obiettivo di chiudere il campionato al quarto posto proprio davanti ai piemontesi.

La partita comincia male con il forfait all'ultimo minuto di Andrea Puppo, il baby della squadra che però si è dimostrato in questa stagione, statistiche alla mano, il numero 1 della squadra.
Spazio quindi al trio Bertazzoni, Bottaro e Zefiro opposti ai Piemontesi Armando, Damasco e Doria.
Il primo, e fortissimo, squillo di tromba arriva da Fede Bottaro che supera per la prima volta in carriera Armando portando a casa un successo inatteso ed importante per se e per la squadra. 
A completare il primo giro il 3-1 del Berta su Damasco ed il 3-0 del Sergente (ora anche Ing !!) Zefiro sul malcapitato Doria.
Si chiude avanti 3-0 senza troppe discussioni instradando una partita che poteva diventare molto ostica sulla corretta via. 
A chiudere i conti ci pensano il Berta (3-1 ad Armando) e Bottaro con il 3-0 a Doria.

Vittoria nettissima con la miseria di 2 sets lasciati per strada e ipoteca sul 4 posto finale in un campionato positivo che ha visto l'esplosione di Andrea da un lato, la costanza di rendimento del Berta dall'altra come punti di forza. Bottaro si dimostra un lottatore e un Diesel di sostanza e nonostante una partenza complessa chiude il campionato in grande crescita e con risultati importanti.

Bravi ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento