Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 13 giugno 2016

OVER THE TOP

. Stratosferico, illegale, incontenibile, semplicemente Andrea Puppo.
Protagonista indiscusso delle gare quarta categoria dopo il titolo del doppio misto completa il TRIPLETE vincendo singolo e doppio maschile in coppia con il milanese Cicchitti.
Non corre mai particolari rischi nel singolare  fino alla finalissima dove arriva ad un passo dal baratro prima di risollevarsi recuperando due match point a Zaccone. Nel quinto set parte fortissimo arrivando a condurre per 8-3 prima di subire la rimonta dell'avversario che impatta sul 8- 8. Quando l'inerzia sembra sfuggire di mano tira fuori la personalità del vincente andando a conquistarsi il secondo titolo di questi campionati italiani.
Il suggello al dominio della categoria arriva in serata quando conquista anche l ultima gara a disposizione.
Bravo anche Andrea Millo protagonista di un ottimo percorso sia nella gara di singolare (dove raggiunge i 64-esimi di finale) che nel doppio dove sfiora la medaglia fermandosi solo ai quarti di finale

Nessun commento:

Posta un commento