Benvenuti sul blog ufficiale della società, ogni settimana saranno pubblicati i risultati delle squadre impegnate nei campionati nazionali e regionali, i risultati dei tornei ed i commenti del MISTER o dei suoi inviati !!

lunedì 13 giugno 2016

OVER THE TOP

. Stratosferico, illegale, incontenibile, semplicemente Andrea Puppo.
Protagonista indiscusso delle gare quarta categoria dopo il titolo del doppio misto completa il TRIPLETE vincendo singolo e doppio maschile in coppia con il milanese Cicchitti.
Non corre mai particolari rischi nel singolare  fino alla finalissima dove arriva ad un passo dal baratro prima di risollevarsi recuperando due match point a Zaccone. Nel quinto set parte fortissimo arrivando a condurre per 8-3 prima di subire la rimonta dell'avversario che impatta sul 8- 8. Quando l'inerzia sembra sfuggire di mano tira fuori la personalità del vincente andando a conquistarsi il secondo titolo di questi campionati italiani.
Il suggello al dominio della categoria arriva in serata quando conquista anche l ultima gara a disposizione.
Bravo anche Andrea Millo protagonista di un ottimo percorso sia nella gara di singolare (dove raggiunge i 64-esimi di finale) che nel doppio dove sfiora la medaglia fermandosi solo ai quarti di finale

sabato 11 giugno 2016

IL CANNIBALE AZZANNA ANCORA

Scende in campo ai campionati Italiani di Lucera Andrea Puppo e riprende esattamente da dove si era interrotto.
Il campione Italiano della categoria Ragazzi si prende anche il titolo nel doppio misto 4 categoria in coppia con la mantovana Allegri.
L'ostacolo probabilmente più difficile arriva in semifinale dove Igor Milic prova invano a  rovinare la festa al nostro portacolori.
La finale contro la coppia sarda Congiu Pisano non appare quasi mai in discussione ed arriva il primo titolo per Andrea fra i seniores.
Complimenti ad Andrea ed alla sua compagna.
To be continued..